Condividi:        

Esportazione file LEMCO

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Esportazione file LEMCO

Postdi slowhand1979 » 16/05/13 12:17

Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero nel vostro aiuto per risolvere un quesito. In pratica devo cercare di far colloquiare i due software gestionali Danea e Zucchetti per l'esportazione dei movimenti di prima nota e registrazione fatture. Io ho il primo, che mi esporta la prima nota in formato xls, ma devo far in modo di "caricare" questi dati in Zucchetti tramite dei tracciati "Lemco" usati dal sistema Zucchetti stesso, in pratica input xls e in output Lemco. Ho provato già a contattare i produttori, Danea mi ha praticamente detto che questa cosa, anche se gliela chiedono in molti, non è per loro commercialmente fattibile essendo l'altra società concorrenziale; Zucchetti invece mi ha dato due file pdf dove ci sono le istruizioni tecniche per fare tutto ciò, ma essenso io a digiuno completo di programmazione per me è arabo.
Qualcuno sa come poter fare, o magari già ci ha combattuto?

Grazie anticipatamente

Daniele
slowhand1979
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/05/13 12:03

Sponsor
 

Torna a Programmazione


Topic correlati a "Esportazione file LEMCO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti