Condividi:        

[Semi OT] Mi consigliate un Personal Firewall?

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

[Semi OT] Mi consigliate un Personal Firewall?

Postdi maxmula » 05/04/11 09:22

Come da oggetto...
Uso Visual Studio 2010 per sviluppare piccole applicazioni, ed ogni volta che ricompilo il codice per testarlo PCTools Firewall Plus mi mostra un warning dicendo che l'eseguibile è cambiato (e ce credo...). Ogni volta mi tocca cliccare sulla finestrella per accettare e proseguire il lavoro: se la cosa può andare bene per un uso "normale" del computer, diventa abbastanza fastidiosa quando lo si deve fare a ripetizione!

Mi piacerebbe poter istruire il firewall in modo che ignori quella specifica cartella (od almeno il .exe che creo), ma stando a i forum di PCTools la funzione non è disponibile, e chissà per quanto ancora non lo sarà. :(

Inevitabile quindi la mia domanda: voi cosa usate (Free) per proteggere il sistema su cui sviluppate?
Esiste una valida alternativa che implementi anche la funzione che mi serve?

Ciao e grazie in anticipo!

MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34

Sponsor
 

Re: [Semi OT] Mi consigliate un Personal Firewall?

Postdi m.paolo » 06/04/11 02:19

maxmula ha scritto:Inevitabile quindi la mia domanda: voi cosa usate (Free) per proteggere il sistema su cui sviluppate?

Premetto che uso il pc sopratutto per filmati, foto, office, internet ecc. ma in tanti anni mai usato un firewall se non quello integrato in Windows.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Programmazione


Topic correlati a "[Semi OT] Mi consigliate un Personal Firewall?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti