Condividi:        

Anteprima immagine Link sui social network

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Anteprima immagine Link sui social network

Postdi vairouge84 » 09/11/10 23:02

Ciao a tutti.
Ho un problema che spero di risolvere con il vostro aiuto :-)
Ho realizzato un sito internet personale a livello molto amatoriale. Non sono un programmatore e ho imparato ad usare il codice html leggendo riviste e consultando i siti web, quindi perdonate la mia scarsa domistichezza con i termini.
Il sito è realizzato appunto con il linguaggio html di base e i fogli css ed è caricato sul server di altervista.
Per far si che venga ricordato più facilmente ho deciso di reindirizzarlo sul domino gratuito .tk
veniamo al dunque.. vorrei che quando lo pubblico su i social network (ed es. facebook) si veda un immagine di anteprima o meglio ancora, che l'immagine visualizzata sia una scelta da me. E' possibile farlo? Esiste un tag?
Ho trovato questo tag: <link rel="image_src" href="http://www.miosito.it/anteprima.jpg" /> ma non mi ha cambiato nulla. Sapete darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo.
PS: quando pubblico il link direttamente di altervista mi da la possibilità di scegliere l'immagine della index (che non rende molto)
quando pubblico l'indirizzo del tk non mi da nulla.
vairouge84
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 10/10/04 14:24

Sponsor
 

Torna a Programmazione


Topic correlati a "Anteprima immagine Link sui social network":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti