Condividi:        

COMMANDLINE DI OLLYDBG

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

COMMANDLINE DI OLLYDBG

Postdi massimofortino » 28/12/09 21:15

Buongiono a tutti , sono nuovo in questo forum. Mi chiamo Massimo e sono di Ivrea (to).
Mi sono appassionato da poco al mondo fantastico della programmazione . ho scaricato quindi una enciclopedia del reversing e il degugger olly, ho caricato il plugin commandline ma non funziona, nel senso che non cerca nulla, posso sapere se è possibile avere qualche informazione a riguardo? grazie ancora Massimo
massimofortino
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/12/09 20:52

Sponsor
 

Re: COMMANDLINE DI OLLYDBG

Postdi nerolubo85 » 29/12/09 09:59

Benvenuto Massimo. Ti posso dire che anche io ho provato Olly, ma sinceramente non ci ho capito niente... Invece mi trovo benissimo con Syser se ti può interessare.
Ciao
nerolubo85
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 04/12/05 11:33

Re: COMMANDLINE DI OLLYDBG

Postdi massimofortino » 29/12/09 18:26

grazie nerolubo per aver risposto. Sicuramente proverò Syser. ho usato olly per il semplice fatto che avendo scaricato un'ottima "enciclopedia del reversing " e che si basa su olly mi interessava capirci qualcosa. sai perfettamente che un principiante ,quale sono io , senza una spiegazione davanti non ci capisce nulla . grazie cmq a presto ciao
massimofortino
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/12/09 20:52


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti