Condividi:        

Apertura Frames a Tempo

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Apertura Frames a Tempo

Postdi gexxy » 29/10/09 18:01

Salve
ho una pagina html con dei links in un frame a sinistra che quando vengono cliccati si aprono in un frame a destra
Quando apro la pagina html il frame di destra si apre con il frame principale che è uno dei links a sinistra che ho dovuto scegliere come frame principale
Siccome è una pagina html con un flash di raccolta foto non vorrei che si aprisse all'apertura del sito sempre la stessa pagina come frame principale...o perlomeno non come unica...infatti vorrei che a tempo si aprissero tutti i links nel frame principale...che so ogni 2 minuti...in maniera random...esiste un codice html per far questo?
In realtà l'ideale sarebbe che appena finisce di scorrere la raccolta foto di un frame scorresse nell'altro frame...dato che le raccolte hanno durate di tempo diverse...ma forse diventa più complesso...si dovrebbe modificare proprio il codice della raccolta flash..che sarebbe questa?
http://www.simpleviewer.net/simpleviewer/
Grazie 1000
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Torna a Programmazione


Topic correlati a "Apertura Frames a Tempo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti