Condividi:        

Menu' DHTML: chi mi aiuta a modificarlo?

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Menu' DHTML: chi mi aiuta a modificarlo?

Postdi emalatesta » 29/08/09 15:38

Ciao a tutti,
non essendo pratico di programmazione avrei bisogno di un supporto per la modifica di questo menu' DHTML che ho trovato in rete:

http://www.delfinoparlato.it/circlemenu.html

Quello che mi servirebbe implementare è uno stop temporaneo della rotazione delle immagini linkate con il mouse sull'immagine (cosa che ora non avviene in quanto la rotazione è continua); la rotazione dovrebbe, poi, riprendere una volta che il mouse non sia più posizionato sull'immagine. Spero di essermi spiegato a sufficienza.

Chi è cosi' gentile da illustrarmi nel modo piu' chiaro possibile e 'passo-passo' cosa modificare/aggiungere e dove?


Grazie e ciao!

Enrico
Enrico Malatesta
emalatesta
Utente Senior
 
Post: 182
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Sponsor
 

Re: Menu' DHTML: chi mi aiuta a modificarlo?

Postdi Triumph Of Steel » 29/08/09 19:31

su firefox 3 mi da questo errore:

objects[i] is undefined
http://www.delfinoparlato.it/circlemenu.html
Line 40
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Re: Menu' DHTML: chi mi aiuta a modificarlo?

Postdi emalatesta » 31/08/09 08:18

Temo che sia "Explorer oriented": onestamente era il modello di menu' che cercavo, non c'erano indicazioni sulla compatibilità e l'ho scaricato.
Ovviamente non l'ho ancora utilizzato, in quanto sto cercano qualcosa che sia quanto piu' possibile "crossover": se hai qualcosa da indicarmi nel merito o un link dove poter scaricare un menu' tipo questo (è una fissa del mio amico che mi ha chiesto il sito) l'info è quanto mai gradita ;) .

Ciao.

Enrico
emalatesta
Utente Senior
 
Post: 182
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Re: Menu' DHTML: chi mi aiuta a modificarlo?

Postdi archimede » 31/08/09 08:37

Tipo questo quale? Io vedo una pagina nera su Firefox 3.5... :mmmh:

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Re: Menu' DHTML: chi mi aiuta a modificarlo?

Postdi emalatesta » 31/08/09 13:21

archimede ha scritto:Tipo questo quale? Io vedo una pagina nera su Firefox 3.5... :mmmh:

Alessandro


Vedi la mia risposta a Triumph Of Steel, credo sia compatibile (forse) solo con IE. Io, pero', cerco una soluzione analoga che sia Crossbrowser, ma in rete, per ora, ho trovato solo questo esempio.
Enrico Malatesta
emalatesta
Utente Senior
 
Post: 182
Iscritto il: 27/08/01 01:00


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Menu' DHTML: chi mi aiuta a modificarlo?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron