Condividi:        

File .GIO e .GAM

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

File .GIO e .GAM

Postdi morpheus65 » 26/09/08 13:38

come estrarli e come rimpaginarli
Ciao a tutti, chiedo venia se nn ho azzeccato la sezione giusta, e di seguito vi espongo il problema.

Lavoro agganciato ad un server internazionale che m'invia tramite un'applicazione apposita una sequenza di dati , che poi sarebbero le quote dei vari eventi sportivi messi in gioco giornalmente dall'azienda x cui lavoro.
Bene questi dati, quindi l'update e/o donwload , vanno a collocarsi in una cartella del programma che mi è stato dato x lavorare e poi in automatico vengono (nn so come )adattati x la stampa che si richiede , sempre tramite un'altra applicazione.
Quello che vorrei è personalizzare l'impostazione della pagina di stampa che già da ora so che nn si puo fare e quindi avrei pensato a un programma e/o applicazione esterna ai programmi che ho in dotazione che prelevi questi dati e li disponga nella maniera a me consona.
E qui nasce l'intoppo..... i file sono (penso ...)criptati e hanno l'estensione come da titolo .GIO e .GAM .RSP....e vi chiedo qlk ha una soluzione x poter darmi l'opportunità di crearmi il layout della stampa in base ai miei desideri invece che avere l'impostazione della casa madre???

Bene ora sapete cosa cerco ....ditemi cosa vi serve vedere,sapere x , sempre se si possa fare, darmi una mano ...

Grazie infinite fin d'ora.
morpheus65
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 05/10/07 21:57

Sponsor
 

Re: File .GIO e .GAM

Postdi hydra » 26/09/08 13:50

Alcune considerazioni:
  • In che linguaggio lo vuoi fare?
  • Hai chiesto alla casa madre se per caso c'è la possibilità di fare quello che vuoi senza smanettare?
  • Dentro quei file ci potrebbe essere qualsiasi cosa e il gioco potrebbe non valere la candela, senza contare che forse il problema lo puoi risolvere con il punto precedente
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: File .GIO e .GAM

Postdi morpheus65 » 27/09/08 17:24

hydra ha scritto:Alcune considerazioni:
  • In che linguaggio lo vuoi fare?
  • Hai chiesto alla casa madre se per caso c'è la possibilità di fare quello che vuoi senza smanettare?
  • Dentro quei file ci potrebbe essere qualsiasi cosa e il gioco potrebbe non valere la candela, senza contare che forse il problema lo puoi risolvere con il punto precedente



Grazie dell'intervento innanzitutto, e rispondendo in ordine:

-scusa delle castroneie ......semplice riporto dei dati su un A4 ma con una disposizione mia personale;

- è proprio x evitare di chiedere a loro che ho postato qui , dato che LORO fanno come cavolo gli pare ma poi davanti al cliente ci sono io e le lamentele me le sorbisco io;

- no, no... ci sono i dati che poi tramite un'applicazione da LORO datami si convertono in una stampa pessima , pessima nella disposizione e non nel contenuto....cioe , mi spiego, x stampare le quote della giornata odierna uso all'incirca 10 fogli A4 avanti /retro e capisci bene che dovendoli dare a + clienti lo spreco sia cartaceo che del toner risulta eccessivo...ora io , nel mio piccolo , ho provato a creare con EXCEL una impaginazione delle quote dei vari incontri dei vari campionati in una maniera che , addirittura , vado a usare solo 4/ 5 fogli A4 sempre avanti retro.
Chiaramente ora dovrei automattizzare il tutto ...cioe tramite l'applicazione mi collego al server ...chiedo con un pulsante specifico lo scarico dei dati aggiornati e a questo punto invece che mandare in stampa con il pulsante apposito dell'applicazione .....vorrei appunto dirottare i dati su quelle pagina di excell da me preparate......

rimango in attesa di un tuo riscontro e se dovessi voler visionare sia quei dati che altro fammi sapere
x ora grazie infinite nuovamente.
morpheus65
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 05/10/07 21:57


Torna a Programmazione


Topic correlati a "File .GIO e .GAM":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti