Condividi:        

sito visibile solo ad alcuni

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

sito visibile solo ad alcuni

Postdi Princesa » 07/04/08 09:26

Mi serve aiuto per capire come mai un sito che ho realizzato, in effetti semplicissimo mi pare, viene visto solo da alcuni e non da tutti. La prima pagina, con un'animazione flash la vedono tutti ma poi, accedendo all'interno succede il patatrac, alcuni navigano senza problemi, velocemente, altri no, vedono un messaggio come se non ci fosse la pagina...
www . alfacommerciale . com

Potete aiutarmi? Ci sto impazzendo e il cliente mi sta facendo impazzire ancora di più
Grazie
Ultima modifica di Triumph Of Steel su 09/04/08 07:09, modificato 1 volte in totale.
Motivazione: Link non cliccabile
Princesa
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 19/07/05 11:08
Località: Verona

Sponsor
 

Re: sito visibile solo ad alcuni

Postdi m.paolo » 07/04/08 17:51

La cosa è strana perchè è visibile in ogni sua parte, bho!
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: sito visibile solo ad alcuni

Postdi mauigun » 08/04/08 08:53

A volte i provider impediscono l'accesso ai siti di loro iniziativa giustificandosi dicendo che tutelano il clinete da navigazione in "acque pericolose"

Si può scavalcare tale blocco usando servizi di anonimato rintrazziabili sul web.

Ciao
mauigun
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/04/08 08:49

Re: sito visibile solo ad alcuni

Postdi mrblue » 08/04/08 10:25

bisognerebbe sapere chi non riesce a navigare che browser ha, se ha attivo il javascript e il flash
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
mrblue
Utente Senior
 
Post: 364
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Roma


Torna a Programmazione


Topic correlati a "sito visibile solo ad alcuni":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti