Condividi:        

Non riesco ad inserire dei bottoni sul mio sito!

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Non riesco ad inserire dei bottoni sul mio sito!

Postdi fabiounv » 29/11/07 13:49

Buongiorno; ho un grandissimo problema. Ho un'azienda a carratere familiare ed un relativo sito web, realizzato da un mio amico il quale tempo fa' mi ha insegnato anche ad aggiornarlo tramite il programma che ho FRONT PAGE.Io sono completamente profano in materia, e quindi so' soltanto aprire front page, aggiornare le pagine che mi interessano e provvedere a "pubblica Web". Ora mi e' venuta l'idea di aggiornare la prima pagina tramite l'inserimento di una serie di bottoni; ho trovato sul sito flashwortex il tipo adatto, li ho realizzati , ma non so' come inserirli sul mio sito; ho letto la pagina delle istruzioni di flashwortex che recita( tradotta):
Istruzioni Di Installazione 1. Metta le vostre lime nel dispositivo di piegatura adatto. Per installare la vostra animazione istantanea, avrete bisogno delle 2 lime fornite di questo trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti: flashvortex.swf e displayFlash.js Dovete mettere entrambe le lime nello stesso dispositivo di piegatura del Web page che visualizzerà la vostra animazione istantanea. Per esempio: Se il vostro Web page è qui: http://www.mydomain.com/index.html Dovete mettere la vostra lima istantanea qui: http://www.mydomain.com/flashvortex.swf Dovete mettere la vostra lima di Javascript qui: http://www.mydomain.com/displayFlash.js 2. Copy lo snippet di codice del HTML. Evidenzi e copii il seguente snippet di codice del HTML: 3. Incolli lo snippet di codice del HTML nel vostro codice del HTML di Web page. Ora, dovete aprire il codice sorgente del HTML del vostro Web page. Quando avete vostro HTML aperto, dovreste seguire queste tre istruzioni: In qualche luogo nel corpo reale del codice, determini dove desiderate disporre lo snippet di codice. Incollilo. Se non sapete dove lo desiderate, sperimenta un piccolo con esso. Quando avete scoperto dove lo gradite, vi assicurate risparmi esso. Pagina Di Aiuto Di FlashVortex.com Tutti i diritti riservati - copyright il © FlashVortex.com 2006-07
Non so' proprio come fare; c'e' qualche "ANIMA BUONA" disposta a spiegarmelo passo dopo passo?
Grazie :oops:
fabiounv
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/11/07 11:45

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 29/11/07 16:17

in linea di massima devi copiare il codice che ti dicono loro nel codice della pagina in cui vuoi che appaia il bottone, e copiare il file SWF e il file JS nella stessa cartella in cui si trova la pagina in cui visualizzare il bottone.
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi fabiounv » 29/11/07 17:09

Scusate sempre la mia piu' confermata ignoranza; il codice della mia pagina (in questo caso index) dove lo trovo?Ed in piu' per copiare il file swf ed il file JS devo fare un copia ed incolla?
fabiounv
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/11/07 11:45

Postdi Triumph Of Steel » 29/11/07 22:25

i file SWF e JS devono essere presenti nella stessa cartella di dove si trova la tua index.
Il codice non so come si legga in FrontPage, non l'ho mai usato...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Non riesco ad inserire dei bottoni sul mio sito!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron