Condividi:        

bloccare la navigazione dopo un determinato tempo trascorso

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

bloccare la navigazione dopo un determinato tempo trascorso

Postdi riccardo_2 » 26/06/07 22:07

Ciao come dico nel titolo, avrei bisogno di un applicativo che blocchi l'uso di Internet Explorer dopo che è trascorso un determinato tempo. Faccio un esempio, dopo 2 ore al giorno che IE viene utilizzato su un pc, chiunque accede non può più navigare. Di base il PC ha WinXp Sp2.
Preferirei un aiuto per uno script che interagendo con un file log determini il blocco, oppure in secondo ordine un applicativo free.
Pensate che si possa fare?? Ho dato un occhiata in rete e le soluzioni proposte non soddisfano questa condizione, le più "vicine" propongono di abilitare la navigazione solo per una determinata ora del giorno, viceversa io vorrei arrivare a poter "consumare" un certo tempo dopo di che stop, oppure richiesta di password. Grazie, mi sembra una buona sfida
riccardo_2
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 13/06/03 21:19

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 27/06/07 12:40

non sai programmare vero?
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi riccardo_2 » 27/06/07 13:02

No
riccardo_2
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 13/06/03 21:19


Torna a Programmazione


Topic correlati a "bloccare la navigazione dopo un determinato tempo trascorso":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti