Condividi:        

Problemi visualizzazione file asx su alcuni PC

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Problemi visualizzazione file asx su alcuni PC

Postdi clax99 » 27/12/06 08:39

Ciao,
una domanda forse molto banale ma tanto urgente: ho richiamato un file asx collegato ad un wmv tramite il tag object per integrare il media player all'interno di una pagina web. Fin qui tutto ok, la mia domanda è la seguente: come mai su alcune macchine con Windows XP SP2 non compare il filmato mentre su altre si?

Grazie.

Moderazione: titolo modificato perché in violazione della Netiquette (#3).
Ciao Eddie.
clax99
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 31/10/05 11:03

Sponsor
 

Postdi Mone » 27/12/06 21:32

Non che mi cambierebbe, ma "con che browser?"
Problema di codec?
Problema di plugin?
Scarica il file nel PC su cui non lo vedi e poi prova a guardarlo usando WMP.
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion

Postdi GAD » 27/12/06 23:10

Visti i problemi che ti saltano fuori anche dall'altro topic sugli activex, non ti andrebbe bene come soluzione l'utilizare un player online che già il 90% della gente ha installato e che non fa apparire messaggi lato client ecc??
Se utilizzi qualcosa tipo i player flv, o altri proiettori presenti dentro flash ecc hai molti meno problemi, come su google video o youtube, e' sempre un player ma non mi pare faccia molte domande per l'attivazione ecc.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi clax99 » 28/12/06 16:58

Bella questa idea, darò un'occhiata in giro sul web per qualche guida. Nin ci avevo proprio pensato. Grazie.

P.S.
Per gli ActiveX ho risolto nel modo più chiaro possibile, ma questo l'ho scritto sull'altro topic.

Grazie, Ciao.
Ciao Eddie.
clax99
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 31/10/05 11:03

Postdi clax99 » 29/12/06 15:47

Ciao,
ho commesso qualche errore? In tal caso non era voluto, io avevo parlato del wmv perché era il filmato vero e proprio. Spero di non aver creato un problema.

Sorry.
Ciao Eddie.
clax99
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 31/10/05 11:03

Postdi clax99 » 29/12/06 16:03

P.S.

Ho riletto l'articolo 3, a oggi riscriveri il titolo uguale, ma non per cocciutagine, ma anzi per la mia interpretazione che se sbagliata chiedo scusa agli utenti che ho "dirottato" sul mio post e ai moderatori per avergli fatto perdere tempo.

Ciao.
Ciao Eddie.
clax99
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 31/10/05 11:03


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Problemi visualizzazione file asx su alcuni PC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron