Condividi:        

sito web

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

sito web

Postdi gabriel » 15/11/06 20:16

ciao a tutti vorei creare un sito web ma non so proprio come cominciare sapete aiutarmi
tutti mi dicono che per creare un sito web si paga infattio io mi sono rivolto proprio a voi che siete esperti almeno spero io vorrei creare il miop sito senza pagare perfavore se potete aiutatemi grazie 100000 volte prima fatemi sapere al piu presto
gabriel
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 05/11/06 15:01

Sponsor
 

Postdi hydra » 16/11/06 08:19

Dipende molto dal tipo di sito che vuoi fare e da che livello di preparazione hai.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi gabriel » 16/11/06 13:34

NIENTE IO MI CA VORREI FAREN UN SITO PROPRIO MANDALE IO VORREI FARE UN SITO PROVINCIALE IN CHE SENSO PROVINCIALE MICA LO DEVO SPONSORIZZARE A TUTTI MA BENSI LO VORREI FARE VEDERE SOLO AI MIEI AMICI E AI MIEI COMPAGNI NON UNA COSA MOLTO GENIALE CAPITO CMQ SPERO CHE MI POTRAI ANCORA AIYUTARE GRAZIE :aaah
gabriel
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 05/11/06 15:01

Postdi hydra » 16/11/06 13:38

Un paio di cose:
  1. Non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare
  2. Usa un po' di punteggiatura e struttura le frasi in modo che siano comprensibili, io non ho capito niente


Comunque se vuoi farti un sito il minimo è conoscere l'html. Non so se ci siano strumenti gratuiti, comunque se vuoi c'è frontpage (microsoft) o dreamweaver (adobe) che sono i più conosciuti. Ma in ogni caso per un buon risultato devi conoscere qualche linguaggio di programmazione web (sicuramente html per le cose di base, poi javascript/asp/asp.net/php...)
Con google trovi tutto quello che vuoi, comunque dai un occhio a html.it
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi chickym0nkey » 16/11/06 13:42

ti consiglio di leggerti un bel tutorial di html...e usa microsoft frontpage che sicuramente di semplificherà molto la vita (in questo modo eviti di dover scrivere lettera per lettera tutto il codice che ti serve)...per quanto riguarda le immagini da creare invece ti consiglio photoshop o fireworks!

ps. non penso sia consensito scrivere tutto in maiuscolo...significa che stai strillando!! ;)
chickym0nkey
Utente Senior
 
Post: 535
Iscritto il: 16/07/02 18:12
Località: roma

Postdi chickym0nkey » 16/11/06 13:42

ops... sono stato anticipato :D
chickym0nkey
Utente Senior
 
Post: 535
Iscritto il: 16/07/02 18:12
Località: roma

Postdi alex_siv » 23/11/06 16:51

dipende se vuoi fare un sito interattivo o meno

per i siti interattivi devi conoscere un minimo di programmazione o devi saper utilizzare bene dreamweaver o frontpage o simili
alex_siv
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 23/11/06 16:04
Località: roma

Postdi tekanet » 28/11/06 15:14

Zero sbatti con http://pages.google.com

tK
tekanet
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 03/09/02 10:22
Località: Milano sud-ovest


Torna a Programmazione


Topic correlati a "sito web":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti