Condividi:        

compilatore file chm

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

compilatore file chm

Postdi juggler » 10/09/06 10:20

Ciao a tutti, vorrei sapere x favore come si creano i file chm? Avvolte mi capita di vederli, ho constatato che sono dei file di help in html compilati, ma cosa vuol dire? Cioè come si creano questi file? Ho bisogno di qualche software particolare? Compilatori ecc. L'html c'entra?
Un'altra cosa: un amico ha detto ke utilizza un compilatore html x i progetti web che realizza, ma che significa? Ma non è x caso la stessa cosa di scrivere il codice html, script asp, php, jsp ecc ecc e poi farli visualizzare dal browser? Cioè volevo il vostro conforto a tal proposito, oppure un compilatore html è tutta un'altra cosa e non ci azzecca con quello che ho detto? Quando qst amico ha detto compilatore html mi sono "spaventato" :-) Ciao!
juggler
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/01/06 12:12

Sponsor
 

Postdi archimede » 10/09/06 11:59

HelpScribble è il più facile e completo che conosco: io l'ho usato per creare dei .hlp, ma può generare anche dei .chm.

Per chi usa Access in maniera professionale o semplicemente deve produrre della documentazione elettronica in quei formati lo reputo un tool indispensabile.

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova


Torna a Programmazione


Topic correlati a "compilatore file chm":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti