Condividi:        

blog e forum asp-asp.net da integrare in portali asp

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

blog e forum asp-asp.net da integrare in portali asp

Postdi GAD » 01/09/06 14:21

Vorrei integrare un forum ed un blog dentro ad un portale appena realizzato e per motivi di costi non posso mettermi a crearli da zero quindi sto cercando qualcosa di gratuito e preconfezionato da inserire modificando il meno possibile.
Sono forzato ad usare asp o asp.net e mdb o sql..sfortunatamente niente php e mysql quindi mi sono cavato a priori tutta la roba free per php.
Ho cercato su sourceforge ma a parte dblog2.0 (che e abbastanza personalizzabile e graficamente e' anche carino) non ho trovato nulla che valga la pena installare sia per grafica davvero orrida che per funzionalità limitatissime.
Grazie in anticipo a chi mi saprà segnalare qualche piattaforma per blog e forum valida :D
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Sponsor
 

Torna a Programmazione


Topic correlati a "blog e forum asp-asp.net da integrare in portali asp":

blog per foto
Autore: azzurra24h
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti