Condividi:        

SITO IN RETE DA RIVITALIZZARE

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

SITO IN RETE DA RIVITALIZZARE

Postdi free_lance » 18/08/06 14:48

Possiedo tre siti iinternet in condivisione. La creazione di tali siti è passata attarverso un concorso di sinergie. Tutte le idee di contenuto sono mie incluso le immagini. Io ho costruito moltissmi file con Word e con Photoshop. Ho poi trasmesso codeste costruzioni ad altre mani che hanno rielaborato il matriale fino a farlo apparire in rete per come è adesso visibile. Conosco le chiavi di accesso. Conosco WS FTP So prelevare cartelle da sinistra a destra e viceversa.
Qual'è il problema? LA RIVITALIZZAZIONE
Lo stato attuale di quei siti può essere definito in COMA Il paziente sono io ma i dottori non ci sono più. Ho bisogno di uscire dal coma con qualche soluzione di automedicamento. Non so però nulla di nulla di come sono state realizzate le cartelle presneti nei siti le sotocartelle e i rispeettivi file. Se mi fosse stato concesso del tempo per indottrinarmi, potrei adesso intervenire sul COMA e applicare le terapie che ho in mente. Ma le cose sono andate in modo diverso e adesso sto in COMA.
Non posso più in nessun caso chiedere soccorso alle mani convertitrici Quelle cioè che hanno consentito di rendere visibili i siti così come sono adesso. Mi occore quindi un guida per cominciare a scalare l'iceberg fino ad impadronirmi delle necessarie tecniche di manipolazione e lincaggio.
Mi potete suggerire la primissima mossa da fare ?
AH lavoro con xp Prof
Grazie
free_lance
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 15/08/06 20:24
Località: CAP 40065

Sponsor
 

Postdi numberinn » 20/08/06 15:38

scusa, ma potresti definire il tuo problema in maniera meno criptica?
Knowledge.... THAT IS POWER!!!
Avatar utente
numberinn
Download Admin
 
Post: 435
Iscritto il: 04/03/03 15:28
Località: 127.0.0.1 (aka BS)


Torna a Programmazione


Topic correlati a "SITO IN RETE DA RIVITALIZZARE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti