Condividi:        

[ASP.NET 2.0 - VS2005] Caricamento pagine

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

[ASP.NET 2.0 - VS2005] Caricamento pagine

Postdi hydra » 07/07/06 18:04

Ciao a tutti, mi sto cimentando con ASP.NET 2.0 con VisualStudio2005 e sto trovando delle difficoltà già all'inizio. In pratica non riesco a capire come richiamare una pagida da codice; io ho un pulsante di login che dopo aver eseguito le operazioni di convalida deve richiamare una determinata pagina (che verrà poi popolata a seconda del login e solamente se il login è stato effettuato), ma non riesco a richiamare questa pagina. Se invece io utilizzo la proprietà del pulsante richiamo la pagina ma in quel caso il codice del pulsante non viene eseguito. Idee?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Sponsor
 

Postdi GAD » 08/07/06 09:52

Metti i tuoi controlli alla pressione del pulsante, se vanno bene scrivi un cookie o in session, poi fai semplicemente un response.redirect("altra_pagina.aspx") . In altra_pagina.aspx nella pageload controlli se il cookie\session esiste, se non c'e' metti un altro response_redirect("pagna_login.aspx"); cosi' se accedi da login navighi sulla seconda pagina, se invece fai il furbo cercato di accedere direttamente alla seconda pagina vieni rimandato prima al login
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi hydra » 08/07/06 10:40

Già, poi ho trovato. Per il controllo della sessione valida non è un problema, quello l'avevo già fatto e poi avendo trovato il modo di aprire la pagina (appunto con il redirect) funzionava egregiamente. :D
Grazie per la tua risposta. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Programmazione


Topic correlati a "[ASP.NET 2.0 - VS2005] Caricamento pagine":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti