Condividi:        

Collegamenti ipertestuali in pagina Fireworks in Front Page

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Collegamenti ipertestuali in pagina Fireworks in Front Page

Postdi Giorgio87 » 20/06/06 14:25

Ragazzi....è una cosa urgentissima....ho fatto un'home page con fireworks e creato dei pulsanti ke cambiano stato sempre con lo stesso software, ed ora ho esportato questa pagina in front page, ora quando vado a mettere i collegamenti ipertestuali a delle pagine salvate sul mio pc per ogni pagina in anteprima funziona facendo click+ctrl....mentre se faccio l'anteprima nel browser internet explorer quando premo sui pulsanti le pagine presenti sul mio hard disk non si aprono e nella barra di stato esce il collegamento..........

Come posso fare???...vi prego...aiutatemi mi serve per domani....vi ringrazio anticipatamente...By GiO

Moderazione: modificati testo e titolo togliendo grassetto e maiuscolo (superflui ai fini della risoluzione del problema e fastidiosi per chi legge).
Giorgio87
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/06/06 14:17

Sponsor
 

Postdi chickym0nkey » 21/06/06 08:15

le pagine che dovresti aprire sono tutte nella stessa cartella?
controlla bene se i link sono corretti...

e cosa intendi per "anteprima nel browser"? cioe' apri la pagina direttamente con Iexplorer? in questo caso assicurati di aver prima salvato le modifiche fatte con frontpage e poi di aprire la pagina con IE.

Spero di esserti stato utile! ;)
chickym0nkey
Utente Senior
 
Post: 535
Iscritto il: 16/07/02 18:12
Località: roma

Postdi Giorgio87 » 21/06/06 14:51

si sono tutte nella stessa cartella...i collegamenti sono quelli giusti xkè se copio il collegamento del pulsante in un'altra pagina di internet explorer...la pagina che dovrebbe aprirsi (E INVECE NON LO FA) SI APRE!!!...mentre ho provato a creare un collegamento ipertestuale ad un semplice testo sotto la pagina creata con fireworks (ed esportata nell'editor front page e anke dremaweaver) neanke quel collegamento funziona...quindi è 1 problema generalizzato in tutta la home creata con fireworks.....come protrei risolvere questo problema??? :?:

:!:
Giorgio87
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/06/06 14:17


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Collegamenti ipertestuali in pagina Fireworks in Front Page":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti