Condividi:        

ASP & Database

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

ASP & Database

Postdi iceone » 07/05/06 10:38

Ciao, mi sto cimentando nella costruzione di un form di prenotazione on line..

trattandosi di una struttura turistica ho la necessita che di creare qualcosa per far fronte a 2 tipi di situazioni. Per primo dovrei creare qualcosa che permetta ai ragazzi dell 'albergo di modificare il database cosi da poter impostare i vari dati per una stanza (ossia se è libera per quel dato giorno e per quanto tempo) ,e fin qui non ci sn problemi perche riesco a farlo tranquillamente anche con il wizard di access , e come seconda cosa devo creare una pagina che mi permetta appunto di far prenotare le stanze attraverso il sito.

la migliore scelta di linguaggio per affrontare il problema credo sia appunto asp con un bel database.

adesso mi chiedevo, dato che di asp so solamente dichiarare solo il metodo di richiamo database, e dove si trova il database volevo sapere se c'è qualche modo piu userfriendly per creare questo progettino che ho in mente.

ps:si accettano consigli su altri eventuali metodi di esecuzione di questo progettino.
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03

Sponsor
 

Postdi archimede » 08/05/06 08:59

archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova


Torna a Programmazione


Topic correlati a "ASP & Database":

Database libri online
Autore: LinoM999
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron