Condividi:        

Script pulsante!

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Script pulsante!

Postdi Kenny » 18/09/05 22:32

Ciao ragazzi
questo scrip:

<input type=button value="JUKEBOX"
OnClick="javascript: apri()">

serve a far aprire un jukebox con come una finestra. La cosa che non so fare è che questo scrip mi crea un pulsante grigio nella mia pag....cosa posso fare se il il pulsande ce l'ho già e voglio utilizzare quello come pulsante che mi apre il jukebox a finestra?

Grazie!
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Sponsor
 

Postdi Mone » 19/09/05 00:51

1)Scrivi + lentamente, mi è venuto il mal di testa da quanto hai sbagliato in 4 righe! ;) 8)
2)Che significa il pulsante ce l'ho già?? Che hai un immagine o il codice di un submit o che??
3)Provo comunque a risponderti. Supponendo che il codice della funzione "apri" tu l'abbia e sia funzionante quello che ti interessa di quel pulsante è questa parte:
Codice: Seleziona tutto
javascript:apri()

Spero ti basti come risposta, altrimenti spiegati meglio che ti dico dove appiccicare quella stringa.
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion

Postdi Kenny » 19/09/05 01:22

Mone ha scritto:1)Scrivi + lentamente, mi è venuto il mal di testa da quanto hai sbagliato in 4 righe! ;) 8)
2)Che significa il pulsante ce l'ho già?? Che hai un immagine o il codice di un submit o che??
3)Provo comunque a risponderti. Supponendo che il codice della funzione "apri" tu l'abbia e sia funzionante quello che ti interessa di quel pulsante è questa parte:
Codice: Seleziona tutto
javascript:apri()

Spero ti basti come risposta, altrimenti spiegati meglio che ti dico dove appiccicare quella stringa.


Si ho scritto di fretta scua! :P

Allora il pulsante che mi crea quello script non mi piace e ne ho fatto uno io quindi è un immagine jpg.
Vorrei usare il mio pulsante per far partire il jukebox come un pop up!
Grazie! :)
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Postdi Triumph Of Steel » 19/09/05 07:49

cancella il codice del pulsante che hai scritto sopra e metti questo:

Codice: Seleziona tutto
<input type="image" src="percorso/immagine.jpg" name="buttonImage" onClick="apri();">


e in "percorso/immagine.jpg" ovviamente metti la tua immagine
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Kenny » 19/09/05 14:57

Triumph Of Steel ha scritto:cancella il codice del pulsante che hai scritto sopra e metti questo:

Codice: Seleziona tutto
<input type="image" src="percorso/immagine.jpg" name="buttonImage" onClick="apri();">


e in "percorso/immagine.jpg" ovviamente metti la tua immagine


Grazie mille!
Funziona! mi stupisco di me stesso...che non so niente di html, flash e java! :P
Grazieeeeeeeeeeee ;)
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Script pulsante!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti