Condividi:        

che genere di sito ci sonsigliate per le nostre esigenze???

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

che genere di sito ci sonsigliate per le nostre esigenze???

Postdi fabrix » 25/08/05 22:44

salve, io e un mio amico vorremo aprire un sito dove invitare dei vecchi amici,farci dei bei forum di discussione,chattare e dove postare anche magari delle foto.

sebbene il mio amico abbia gia fatto qualche lavoro di grafica sul web,siamo praticamente in materia dei veri e propri novellini......siccome vorremo una sorta di sito alla "pc-facile" dove ogniuno degli iscritti puo' iniziare di sua spontanea iniziativa un nuovo argomento e non solo rispondere o partecipare alla discussione come avviene nei blog,che sito e' piu' adatto a tale scopo??? e soprattutto, che disponibila' da il web ( aggratis naturalmente...ehehehe )
per poter aprire un sito cosi' e con abbastanza mega ?

grazie
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 26/08/05 20:54

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi fabrix » 26/08/05 22:22

ciao dylan.....innanzitutto grazie per la risposta ;-)
volevo dirti pero' che il sito l'ho trovato proprio oggi per caso facendo una ricerca su google ma non sono riuscito in nessun modo a trovare un link o un collegamento per vedere di cosa si tratta ed eventualmente di iscrivermi.....l'ho girato dappertutto ma non ho trovato niente che parli dell'apertura di un sito gratuito. ma dove hai cliccato tu?

ciao
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi fabrix » 26/08/05 23:00

ma altervista e' una specie di motore di ricerca dove ti rimandano ad altri indirizzi??loro non danno spazio web gratuito?
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Dylan666 » 27/08/05 03:02

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=10347
http://home.altervista.org/site/web01/

Se poi cerchi altervista qui sul forum trovi tanti topic.

PS: NON è un motore di ricerca
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi fabrix » 28/08/05 02:43

ok dylan grazie tutto ok

ciao
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Andrea87 » 11/09/05 23:18

Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia


Torna a Programmazione


Topic correlati a "che genere di sito ci sonsigliate per le nostre esigenze???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti