Condividi:        

Problema form to mail in ASP con allegato

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Problema form to mail in ASP con allegato

Postdi checco99 » 21/05/05 13:11

Ciao ragazzi,
ho bisogno di aiuto per un form ASP per un sito a cui sto lavorando.

Premetto che non conosco bene il linguaggio, infatti di solito mi occupo solo dei form, utilizzando degli script standard e personalizzandoli a seconda delle esigenze.

In particolare ho bisogno di un tipico form jobonline, con alcuni campi classici (nome, cognome, ecc.), più un campo file per inviare il curriculum in formato word o rtf. Il form deve solo generare una email con il riepilogo dei campi e il file in allegato.

Purtroppo non ho molte informazioni sul provider ed ho scarse possibilità di test. Per il form contatti (un semplice form to mail con controlli javascript) non sono riuscito a utilizzare il CDONTS ma ho dovuto utilizzare il CDOSYS (quindi credo che il server sia un 2000 o un 2003, spero di non dire cavolate).

Sono due giorni che cerco uno script adatto ma non ho trovato niente. So come inviare un allegato col CDOSYS, ma il file deve essere sul server. Quindi ho trovato uno script per l'upload che sto testando, ma poi mi servirebbe un altro script per eliminare il file una volta inviata l'email. Mi sembra una procedura un po' troppo macchinosa con troppi passaggi distinti (upload->mail->delete). Possibile che non ci sia una procedura più semplice o uno script già pronto? Non si può evitare il passaggio del file sul server, e passarlo direttamente come allegato? Qualche consiglio?

Grazie.
checco99
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 31/10/04 21:52

Sponsor
 

Torna a Programmazione


Topic correlati a "Problema form to mail in ASP con allegato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron