Condividi:        

Integrare una IP cam in una pagina web

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Integrare una IP cam in una pagina web

Postdi paolomi » 05/06/17 17:35

Ciao a tutti , ho un problema che riguarda l'inserimento di un flusso immagini in diretta riprese da una IP CAM P2P gia funzionante e configurata con server esterno no-ip ora rimane il problema di integrarla in una pagina web come faccio ?
avevo inserito questo codice:
Codice: Seleziona tutto
<APPLET name="cvcs" CODEBASE="http://192.168.0.100:80/" CODE="xplug.class" WIDTH=640 HEIGHT=480>
            <param name="RemotePort" value=80>
            <param name="Timeout" value=5000>
            <param name="RotateAngle" value=0>
            <param name="PreviewFrameRate" value=2>
            <param name="DeviceSerialNo" value="">
</APPLET>
ma quando la mando in esecuzione va in errore perche non trova la classe xplug.class , ho provato a cercarla in internet ma non sono riuscito a trovarla poi ho scoperto che mozilla firefox dalla versione 52 ha disattivato i plugin o per lo meno alcuni , ma allora come posso risolvere ? attendo vostre risposte grazie a tutti
paolomi
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 15/07/09 14:13

Sponsor
 

Postdi tommolo » 07/11/17 14:56

Non ho mai esplorato questo campo della programmazione web ma intanto ti direi di provare le seguenti cose:

1) Aggiorna adobe flash su mozilla : https://support.mozilla.org/it/kb/Insta ... in%20Flash (o installato se proprio ti manca)

2) Disattiva l'antivirus, sopratutto se ha una protezione lato web (come Avg per esempio.)
Avatar utente
tommolo
Utente Senior
 
Post: 241
Iscritto il: 03/12/10 00:02


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Integrare una IP cam in una pagina web":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti