Condividi:        

Come si modifica una pagina text/html

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Come si modifica una pagina text/html

Postdi Sandman77 » 20/01/15 12:18

Salve,

mi presento,sono nuovo del sito e sono un niubbo quasi totale.

Devo modificare una pagina web,ho studiato il tutorial html di un sito famoso e mi accingo a studiare quello css.

Senza essere il creatore o gestore di questo sito,ho cliccato sorgente pagina da firefox,ho fatto salva con nome,ho aperto con

notepad.A questo punto ho modificato il codice,creando un'altra voce nella tabella o sidebar.Quando ho cliccato il file htm mi e'

comparsa la pagina modificata correttamente ma solo testo,senza la grafica e i colori del sito,perche' in effetti il notepad e' un

editor testuale.Vorrei sapere come devo fare per vedermi comparire,offiline per il momento ovviamente,la pagina web con la

stessa grafica del sito? devo scaricare un editor visuale?mi consigliate uno gratis e intuitivo?

Inoltre mi devono dare ancora la password per gestire il sito,pero' vorrei sapere come va inserita questa password.

Grazie per la disponibilita'.
Sandman77
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/01/15 11:53

Sponsor
 

Postdi Sandman77 » 20/01/15 12:21

Proprio ora vengo a sapere che la password di questo sito e' passata per diverse mani e ora non si trova.
Nella sezione sicurezza c'e' scritto password NO,potrebbe essere senza password?
Ad ogni modo come si puo' fare se non c'e' la pass di un sito?

Perdonatemi se ho scritto delle bestialità...
Sandman77
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/01/15 11:53

Postdi archimede » 20/01/15 13:31