Condividi:        

Programma x distinta articoli

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Programma x distinta articoli

Postdi andrea.kimi » 02/07/14 22:07

Ciao a tutti.
Vorrei creare un programmino che dopo aver inserito due valori e specificato alcune variabili, mi crei/sviluppi in automatico un elenco di articoli (con relativi codice articolo e quantità) in base ai dati immessi.
So che è possibile ed è semplicissimo ma non ho conoscenze di programmazione. Ad oggi sto creando un file excel che fa questo lavoro ma mi accorgo che non è la soluzione più corretta...Che ne dite? Avete qualche idea o avete già sperimentato qualcosa del genere?
Per il momento ringrazio e saluto tutti :)
andrea.kimi
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 25/01/11 11:27

Sponsor
 

Postdi alfrimpa » 07/07/14 13:33

È estremamente difficile darti una risposta sulla base delle informazioni che hai fornito.

Ti consiglio di riproporre il tuo quesito nella sezione "Applicazioni Office Windows" e, se hai già fatto qualcosa in Excel, allega un file che descriva la situazione in cui sei ed il risultato che vuoi ottenere.

In alternativa ad Excel si potrebbe usare Access ma non avendo informazioni specifiche sulla tipologia del problema è impossibile dirti di più.

Alfredo
Alfredo

Win7 + Office 2007
Avatar utente
alfrimpa
Utente Senior
 
Post: 1201
Iscritto il: 30/12/13 17:01
Località: Napoli


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Programma x distinta articoli":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti