Condividi:        

Access aggiornamento campo da interruttore

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Access aggiornamento campo da interruttore

Postdi Danivan » 09/05/14 20:41

Buonasera,
credo di aver postato in precedenza questa richiesta nel posto sbagliato, forse questo è quello giusto.. :oops:
sto lavorando su un database di access per la gestione di un magazzino. Il mio problema è questo, ho inserito in una maschera (Tftacquisto), dove caricherò gli articoli in base alle fatture che arrivano (articoli visibili in una sottomaschera della maschera) , un interruttore che dovrebbe aggiornarmi la quantità di carico nella tabella articoli (TArticoli) in base alla quantità che viene inserita nel record dell'articolo della sottomaschera (TabellaRigheftacquisto).
Le tabelle sono tutte relazionate .
Ho provato ad inserire questo codice Vba nell' evento su click dell'interruttore ma credo proprio di sbagliare, forse mi manca qualche dato in più per fargli capire su quali tabelle lavorare??
Codice: Seleziona tutto
Private Sub Interruttore33_Click()
TArticoli.Quantitacaricata = TArticoli.Quantitacaricata + TRigheFtacquisto.Quantitacaricata
TRigheFtacquisto.Quantitacaricata = " "
End Sub
Ma mi da errore 424 "Necessario oggetto"

Scusatemi ma sono alle prime armi, spero odi essermi spiegata.

Grazie

Daniela

Moderazione: chiuso perché duplicato.
Danivan
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 26/08/08 19:19

Sponsor
 

Torna a Programmazione


Topic correlati a "Access aggiornamento campo da interruttore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti