Condividi:        

messaggi catalogati spam con Outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

messaggi catalogati spam con Outlook

Postdi paolap62 » 02/09/13 12:40

Ciao,il mio problema è il seguente:giorni fa ho attivato AVAST INTERNET SECURITY e da allora,utilizzando Outlook,i messaggi che
provengono da una certa utenza mi vengono catalogati come spam
Sono andata allora sull'impostazione AVAST e ho visto che questa utenza era catalogata sia nella lista nera che in quella bianca
Ho rimosso tali utenze dalle due liste,ho salvato le modifiche e ho riavviato il computer ma il problema persiste
Ho allora dovuto andare su AVAST ed interrompere ANTISPAM:poichè però vorrei che fosse nuovamente attivo,come posso fare?
Tra l'altro questo mi succede solo per i messaggi in ingresso;se io invio a quella utenza i miei messaggi tramite outlook,non ci sono
problemi
Vi ringrazio Paola
paolap62
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 25/11/11 15:19

Sponsor
 

Re: messaggi catalogati spam con Outlook

Postdi Dylan666 » 02/09/13 14:39

Magari le mail continuano ad andare nello spam non per il mittente (che hai eliminato) ma per delle parole nel messaggio.
Serrebbe bastato NON cancellare gli indirizzi dalla whitelist (lista bianca) quindi rimetticeli
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "messaggi catalogati spam con Outlook":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti