Condividi:        

Devo formattare?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Duilius » 23/07/03 13:32

ho installato il driver della scheda video ma non quello della scheda audio perchè ho visto che funzionava e non ho usato neppure il cd della scheda madre
Tanto va la gatta al largo, che la recupera il bagnino!
Duilius
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 15/07/03 09:36

Sponsor
 

Postdi pjfry » 23/07/03 13:41

e allora usali ;)
nei cd ci sono i driver per win ME , immagino... se non ci sono o se hai ancora problemi si cercano su internet
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Duilius » 23/07/03 14:06

ok ho fatto come m'hai detto
speriamo bene ;)
per ora grazie e ciao
Tanto va la gatta al largo, che la recupera il bagnino!
Duilius
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 15/07/03 09:36

Postdi Duilius » 23/07/03 14:40

:cry: niente da fare....
si è appena piantato windows media player e come ho fatto ctrl+alt+canc e termina operazione si è bloccato tutto e ho dovuto riavviare!
inoltre ogni volta che spengo il pc mi compare la pagina nera col cursore che lampeggia e non si spegne sebbene abbia seguito le istruzioni in un post per lo spegnimento rapido
mi sta venendo voglia di buttare tutto fuori dalla finestra :evil:
Tanto va la gatta al largo, che la recupera il bagnino!
Duilius
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 15/07/03 09:36

Postdi pjfry » 23/07/03 15:04

media player, real player... se non fosse per outlook penserei che c'è un problema di codec, puoi provare ad installare i k-lite...
avevo letto qui nel forum di una chiave da modificare nel registro dei sistemi non-NT per far si che gli errori di una sola appicazione non influissero su tutto il sistema, chissà se la ritroviamo :roll:
resta il fatto che ci sono problemi... prima del format non ti succedevano mai questi casini? non ti ricordi se avevi scaricato dei driver da internet?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Duilius » 23/07/03 15:42

Ora ke ci penso un a cosa simile mi è capitata l'anno scorso quando ho comprato il secondo hard disk, ma allora avevo riportato il pc dal tecnico che mi aveva formattato tutto e dopo non lo ha più fatto, però non so se ha scaricato qualche file da internet.....
ora mi sta venendo un dubbio :-? ....durante la formattazione ho installato win me nel disco d: che è quello che ho comprato l'anno scorso ed è il più performante e ora vedo che i vari files autoexec, config.sys, autoexec.bak, ecc. sono nel disco c:
Sarà questa la causa?
Tanto va la gatta al largo, che la recupera il bagnino!
Duilius
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 15/07/03 09:36

Postdi pjfry » 23/07/03 16:04

bah... non dovrebbe neanche partire se fosse un problema... certo che però te li cerchi i casini :lol:
io direi di mettere winME nel primary master, se vuoi che sia l'HD nuovo devi spostare un paio di cavi... prima di formattare era in c: ?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Duilius » 23/07/03 17:00

no anche prima di formattare era in d:
però quando ho preso il nuovo hard disc il S.O. era in c: (nel vecchio hard disc) e il tecnico quando gli ho portato il pc perkè mi faceva lo scherzo che mi sta facendo ora mi ha detto che avevo windows incasinato e che me lo aveva spostato in d: nel nuoco disco
missà che mi tocca portarglielo anche questa volta e spendere soldi..... :cry:
Tanto va la gatta al largo, che la recupera il bagnino!
Duilius
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 15/07/03 09:36

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Devo formattare?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti