Condividi:        

non esegue alcun download

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non esegue alcun download

Postdi margis6972 » 06/08/13 14:23

Buongiorno a tutti, premetto che il pc non lo uso molto e non sono esperto, quindi chiedo pazienza e soprattutto di indicare correttamente dei passaggi da seguire.
Ho un notebook acer con s.o. windows vista Home Premium
Il problema è che ogni volta che desidero scaricare un programma oppure un file (word, ecc) mi da la schermata che mi chiede se voglio aprire o salvare ma in entrambi i casi non fa alcun download.
Ho provato a scaricare emule, a scaricare un file in word ricevuto via mail che volevo dalvare sul desktop, ecc, ma nulla...non salva niente, ho resettato le impostazioni di protezione, verificato in avanzate e livelli di protezione che fosse tutto ok ma non succede nulla.
sapete darmi utili consigli?
grazie a tutti
margis6972
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/08/13 14:13

Sponsor
 

Re: non esegue alcun download

Postdi quizface » 06/08/13 18:10

Incominciamo col dire che eMule lo lascerei perdere, non serve per scaricare allegati che ti arrivano con la posta elettronica, ne a scaricare files di programmi free o trial. Ma e' un programma P2P cioe' scarichi da altra gente che ha quel particolare file, molto rischioso e pieno di virus e spyware. Molto piu' sicuro come P2P un client Torrent come uTorrent, ma anche qui' non e' per gente poco esperta. Dovresti farti aiutare da un amico che gia' lo usa.
Per il resto, se e' un file che ti arriva come allegato di posta elettronica, clicchi sull'allegato e o lo apri o lo salvi (e dovrebbe chiederi dove)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "non esegue alcun download":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti