Condividi:        

youtube: "non riesco a visualizzare questa pagina"!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

youtube: "non riesco a visualizzare questa pagina"!

Postdi feyeem » 14/07/13 18:40

Ciao a tutti,

da un paio di giorni quando provo a caricare youtube, sia da Explorer 10 che da chrome, mi trovo questa risposta:

non riesco a visualizzare questa pagina

•Verifica che l'indirizzo Web http://www.youtube.com sia corretto.
•Cerca la pagina con il tuo motore di ricerca.
•Aggiorna la pagina tra alcuni minuti.

Se i suggerimenti seguenti non risolvono il problema, prova a riconfigurare la connessione.

Reimposta connessione


Ho notato inoltre che dalla pagina di Google, qualsiasi ricerca io faccia, anche non collegata a youtube (per esempio: "formazione Juventus") non ho più visibilità sull'anteprima della pagina ricercata: non so però se le due cose sono collegate.

Oggi per un po' youtube andava, poi ha ripreso ad avere questo problema. Ho girato un po' su internet ma non sono riuscito a capirci molto: il computer è nuovissimo (Asus A55V) e fino a pochi giorni fa tutto andava benissimo.

VI ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete cortesemente darmi!
feyeem
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 14/07/13 18:29

Sponsor
 

Re: youtube: "non riesco a visualizzare questa pagina"!

Postdi nikita75 » 14/07/13 18:53

http://www.chemgapedia.de/vsengine/info ... flash.html

riesci a vedere i video su questa pagina ?

sei in wi fi --cavo ..aggiungi piu' dettagli, hai altri problemi durante la navigazione ..
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: youtube: "non riesco a visualizzare questa pagina"!

Postdi feyeem » 14/07/13 20:31

Grazie Nikita: riesco a vedere il video, che mi appare come una sequenza di immagini con un commento in sottofondo.

Sono in wi-fi, collegamento fastweb, nessunissimo problema di collegamento. Ho notato che oggi, dopo aver fatto l'installazione dell'antivirus (rinnovato proprio oggi l'abbonamento) McAfee, youtube aveva ripreso ad andare, mentre nel pomeriggio ha smesso di andare di nuovo: non so se le due cose possono essere collegate.

Il problema è che la pagina di youtube non si apre proprio, dandomi il messaggio che dicevo sopra.

Può essere collegato al fatto che non vedo più le anteprime delle pagine web associate ai risultati di ricerca dalle pagine di Google?

Grazie mille per l'assistenza, io sono un completo ignorante in materia!

Buona serata
feyeem
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 14/07/13 18:29

Re: youtube: "non riesco a visualizzare questa pagina"!

Postdi nikita75 » 15/07/13 12:34

riesci ad accedere alla scheda CONNESSIONE Alla RETE Locale lan ?? dovremmo impostare i DNS in manuale

vedi questo link
http://www.italiasw.com/come-cambiare-i ... windows-7/
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: youtube: "non riesco a visualizzare questa pagina"!

Postdi feyeem » 15/07/13 21:23

Nikita ciao,

sì, sono riuscito ad accedere alla schermata delle connessioni seguendo le indicazioni a cui mi hai rimandato.

Devo proseguire nel seguire le indicazioni o c'è qualcos'altro che devo fare? Il mio fornitore è fastweb, mentre l'esempio che mi hai mandato fa riferimento ad alice...

Grazie mille!!
feyeem
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 14/07/13 18:29

Re: youtube: "non riesco a visualizzare questa pagina"!

Postdi nikita75 » 16/07/13 08:50

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: youtube: "non riesco a visualizzare questa pagina"!

Postdi feyeem » 17/07/13 20:41

Grazie Nikita, ci provo e poi ti faccio sapere!
feyeem
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 14/07/13 18:29


Torna a Software Windows


Topic correlati a "youtube: "non riesco a visualizzare questa pagina"!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti