Condividi:        

Come stampare una pagina web impostata in questo modo?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Come stampare una pagina web impostata in questo modo?

Postdi bob20 » 12/07/13 12:31

Ciao.
Vorrei stampare i contenuti di una pagina web così impostata: sulla sinistra c'è un indice (fisso) con alcuni link da cui si aprono le varie sezioni, ognuna delle quali composta da un lungo testo (con immagini) con barra di scorrimento a lato.
Quando provo a stamparlo, mi stampa solo la porzione di testo (con a fianco anche l'indice) visualizzata in quel momento sulla pagina del browser, a seconda di dove mi sono posizionato con la barra, come se fosse un'"istantanea" dello schermo. Ho provato con Explorer, Firefox e Chrome, ma succede sempre così.
Io ovviamente avrei bisogno di stampare l'intero contenuto di ogni sezione. Purtroppo non posso semplicemente copiarlo e incollarlo su un file di testo e poi stamparlo da lì, perché come già detto ci sono tantissime immagini fondamentali (formule, grafici, etc.).

Come posso fare? Sapete darmi qualche consiglio?

Grazie in anticipo
bob20
Utente Senior
 
Post: 238
Iscritto il: 31/03/05 21:06

Sponsor
 

Re: Come stampare una pagina web impostata in questo modo?

Postdi Dylan666 » 13/07/13 19:11

ma non puoi darci il link al sito così vediamo di che si tratta?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Come stampare una pagina web impostata in questo modo?

Postdi amenichelli » 18/07/13 15:34

con Explorer prova a fare file imposta pagina seleziona stampa colori ed immagini di sfondo dai ok poi vai su anteprima di stampa e vedi che cosa è uscito fuori. Però se ci dai il link alla pagina potremmo essere più precisi.
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Come stampare una pagina web impostata in questo modo?":

Stampare PDF rilegato
Autore: dade96
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti