Condividi:        

windows 7 non parte funzia solo f2

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows 7 non parte funzia solo f2

Postdi giulioII » 15/06/13 09:42

Buongiorno a tutti.Allora il mio netbook asus molto probabilmente si è preso un virus.Da quel momento il pc non si avvia più e a un certo punto compare una scritta:Error:lloading operating system.Ho pensato di fare un punto di ripristino,ma con F8(che è il tasto giusto ne son sicuro)non succede niente.L'unico cheda qualche risultato e il tasto F2,ma da quanto ho visto non porta a funzionalità a me utili.Ho pensato di inserire una chiavetta con un antivirus o un rescue tipo kapersky,il problema è che il computer non avvia automaticamente cio che c'è dentro la chiavetta.Come mai?Quali soluzioni posso utilizzare per fare il punto di ripristino o andare in modalità provvisoria,insomma per muoverlo un pochettino dal momento che apparte le funzionalità dell'F2 non risponde a nessun altro tipo di comando.
giulioII
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/06/13 09:38

Sponsor
 

Re: windows 7 non parte funzia solo f2

Postdi quizface » 15/06/13 10:20

E' molto probabile che sia un problema hardware, ovvero la rottura dell' hard disk. Che modello e' di Asus?
Per avviarlo da chiavetta (ammesso che la chiavetta sia bootable) devi entrare nel bios e cambiare l'ordine di boot, ma comunque cambia modello a modello.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows 7 non parte funzia solo f2":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti