Condividi:        

RIVIDEO MEDIASET

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

RIVIDEO MEDIASET

Postdi foxy » 06/06/13 15:51

Ciao ragazzi, ho un problema da qualche giorno che non riesco proprio a risolvere.
Non riesco più a vedere i video su Rivideo mediaset. Ho internet Explorer 8 su Windows XP. Ho installato l'ultima versione di Java precisamente Java7 Update 21, Adobe FlashPlayer 11 Active X, Adobe Flash Player 11 PlugIn, e ho anche SilverLight che si aggiorna in automatico (quindi l'ultima versione). Quando cerco di caricare un video dopo la prima pubblicità inziale si blocca e non va avanti. Clicco sull'errore e mi esce questo messaggio :

Dettagli errore pagina Web

Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; BTRS123621; Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1) ; .NET CLR 1.1.4322; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.0.4506.2152; .NET CLR 3.5.30729; InfoPath.2)
Timestamp: Thu, 6 Jun 2013 14:42:23 UTC

Messaggio: 'this.gg1' è nullo o non è un oggetto
Linea: 7220
Carattere: 9
Codice: 0
URI: http://pl.video.mediaset.it/player/js/p ... k.debug.js


Cosa posso fare ? Ho provato anche a installare come browser Opera ma non riesco lo stesso a vedere i video. C'è un modo per risolvere ? MI appello a voi perchè io non so più cosa fare :-(
foxy
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/11/07 17:56

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "RIVIDEO MEDIASET":

Problemi Video Mediaset
Autore: terrygenny
Forum: Discussioni
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti