Condividi:        

richiesta aiuto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

richiesta aiuto

Postdi millelire » 05/06/13 15:16

ciao a tutti,
perdonate la mia ignoranza in materia ma ho bisogno di un aiuto.
Ho un video-documentario inglese e non capisco una parola di quello che viene detto.
Esiste un programma che automaticamente inserisca i sottotitoli in inglese così io posso capire quello che viene detto?

Grazie e resto in attesa di risposta.
millelire
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 22/02/13 15:07

Sponsor
 

Re: richiesta aiuto

Postdi Dylan666 » 06/06/13 14:47

Cercando su google ce ne sono, ma a parte avere una interfaccia spesso in inglese (che sarebbe un altro problema) dubito possano fare un lavoro molto accurato, perché dovrebbe fare sia un riconoscimento dell'audio (cosa abbastanza complicata) che una buona traduzione (altra cosa non facilissima).

Per farti una risata ecco cosa succede a far tradurre dall'inglese il video di Jingle Bells in ITALIANO con Google Translate:
http://www.youtube.com/watch?v=xwV5iOcHf8k

Fai molto prima e molto meglio a farti tradurre il video da un amico che l'inglese lo parla.

PS: se è un DVD sei sicuro che i sottotitoli in inglese non ci siano già?
In tal caso avresti bisogno solo della traduzione
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: richiesta aiuto

Postdi millelire » 08/06/13 09:49

purtroppo è un documentario e non esistono sottotitoli in inglese, per quanto riguarda l'accuratezza della traduzione per me non è un problema, poichè una volta che riesco a vedere l'inglese scritto, riesco a tradurre, il mio problema è quando viene parlato, pazienza...grazie lo stesso.
millelire
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 22/02/13 15:07


Torna a Software Windows


Topic correlati a "richiesta aiuto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron