Condividi:        

formattare pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

formattare pc

Postdi chobin80 » 24/05/13 09:59

Ciao a tutti,
non sò se ho preso la sezione giusta ma ho un grosso problema.
Il mio pc fisso sembra non volerne più sapere di funzionare.
E' un cavallo di battaglia, ha alle spalle diverse formattazioni, lo uso principalmente per scaricare, ma ora non riesco più.
Premetto che ho provato con 3 windows diversi ma la sostanza è sempre quella, si formatta e poi in fase di copia dei dati windows circa al 52/53% si blocca e mi scrive che determinati file non sono presenti nel disco rigido o mancano nel cd-rom.
Il cd o il lettore non possono essere, altrimenti non funzionerebbe fino al 52%, e poi cosa strana i problemi iniziano sempre dallo stesso file per tutti e 3 i sistemi operativi che sono funzionanti.
Non sò come uscirne poichè ormai il pc è formattato e deve essere installato per forza un sistema operativo.
Sono disperato, nella partizione in più dove non installo il sistema operativo ho circa 80gb di cose e molte sono per me importanti come filmati della telecamera e foto.
Vi prego aiutatemi.
Grazie
chobin80
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 02/05/13 00:59

Sponsor
 

Re: formattare pc

Postdi Dylan666 » 24/05/13 10:23

usa un CD/DVD live di Ubuntu o altra distribuzione che parte senza installare e copia altrove i dati.

http://www.istitutomajorana.it/index.ph ... &Itemid=33

Con un problema simile i primi indiziati sono il disco e la scheda madre.
Dopo che ti sei salvato tutto se hai occasione attacca il disco su un altro PC e prova a fare uno scandisk
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "formattare pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti