Condividi:        

XP e i files scomparsi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

XP e i files scomparsi

Postdi fidello » 12/07/03 11:12

Salve, da circa 2 settimane ho dei seri problemi con il pc.
Ho un hd con 3 partizioni, la primaria (c:) con Win Me, una logica con XP pro (d: ) e una dati. Se accedo come amministratore la macchian funziona perfettamente e non si verificano problemi, ma non appena si accede come utente limitato improvvisamente i files che si trovano nulla partizione c: vengono cancellati. Ne consegue reinstallazione di win Me e utilizzo della consolle per riconfigurare il boot manager.Questa situazione l'ho monitorata e si è già verificata 5 volte. su c ci sono dei files di xp, ( system rstore).Sembra che accedendo come utente limitato "sin confonda su cosa e dove devve scrivere" Idee? ( non formatto, devo riuscire a capirci qualcosa)!
fidello
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 12/07/03 11:00

Sponsor
 

Postdi Nicola » 12/07/03 11:31

se puoi fare una prova (con conseguente rischio) puoi provare a disabilitare il System Restore...
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi fidello » 12/07/03 14:40

Nicola ha scritto:se puoi fare una prova (con conseguente rischio) puoi provare a disabilitare il System Restore...

Agisce in maniera diversa tra 2 utenti? è una prova da fare.
fidello
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 12/07/03 11:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "XP e i files scomparsi":

sicurezza files
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti