Condividi:        

Quesito urgentissimo su PICTURE TO EXE 7.5..!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Quesito urgentissimo su PICTURE TO EXE 7.5..!

Postdi Pcdoubts86 » 18/05/13 22:32

Ciao a tutti, sono nuova del forum
e mi domandavo se qualcuno gentilmente potesse aiutarmi a risolvere un problema "informatico"
di cui necessiterei con un'urgenza una rapida risoluzione..! :oops:
Lavorando in un negozio nel quale si fanno servizi di fotoritocco,
recentemente ho pensato di proporre anche un servizio di "presentazioni di fotografie"
(intendo filmati più o meno lunghi, fatti di semplici slide con effetti di transizione + colonna sonora in sottofondo):
in attesa di capire quale dei tanti software comprare con regolare licenza (per poter fare la cosa senza avere problemi),
un amico mi ha passato una copia della suo "Picture To Exe 7.5" (acquistato con licenza ufficiale)
da installarmi sul pc di casa per vederlo e fare, eventualmente, pratica:
l'ho installata senza troppi problemi (ho Windows 7 64bit)
ma fin dall'inizio al suo interno mi è sempre comparsa una scritta
che dice "La tua licenza è scaduta" (anche se non è vero, perchè quella che il mio amico mi ha passato non lo è)...
Ignoratala perchè il software in queste settimane ha funzionato sempre comunque benissimo (pensavo fosse solo un bug!)
ho abbozzato un mega-lavoro (quasi 900 foto) che mi hanno commissionato:
l'ho finito e devo farne vedere al cliente la bozza montata su dvd tra pochissimi giorni,
il problema è che quando vado a masterizzarlo come "DVD-VIDEO",
mi rimane, sotto ogni immagine, una didascalia che dice "fatto con la versione di prova di Picture to Exe" (o qualcosa di simile)!
Ovviamente devo trovare il modo di eliminarla prima di darglielo in visione:
esiste un sistema "truccato" per poterlo fare in attesa di comprare la licenza del programma..?
E se anche la comprerò, dopo averla inserita,
potrò riaprire il mio stesso progetto senza quella scritta, o dovrò rifarlo completamente daccapo..???
Per favore, ditemi che un sistema per rimediare c'è.... Ci ho messo un sacco di tempo per metterlo in piedi..!!! :cry:
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi...
Buona serata...
:)
P.S. Segnalo anche un'altra cosa che non mi è chiara riguardante questo programma:
il primo tentativo che ho fatto per masterizzare il mio mega-progetto su dvd come "DVD-VIDEO"
(prima ancora di scoprire il triste dettaglio della didascalia di cui parlo sopra...)
non è andato a buon fine perchè, quando avvio il disco masterizzato (nel lettore dvd o nel pc, indifferentemente)
invece che vedere ogni singola slide appaiono delle singole scritte che dicono (pressapoco)
che i files non si possono riprodurre poichè nella cartella "fonte" non ci sono
(cosa che invece non è vera,
perchè se la vado ad aprire dal Desktop li vedo tutti perfettamente,
e inoltre, se provo a fare un altro tentativo di "masterizzazione progetto"
creando sul momento una nuova presentazione con qualcuna di quelle stesse foto con effetti -sempre ripescate da lì!!!-
ci riesco!)...
Qualcuno può darmi delucidazione sul perchè..? Almeno se mi risuccede in futuro, capisco il motivo e posso, forse, evitarlo..!
P.P.S. Ma questo programma è meritevole secondo voi,
o è meglio qualcos'altro (non troppo costoso) tipo "Magix Foto su Dvd 2013 Deluxe" -di cui mi hanno parlato altrettanto bene-..?
Pcdoubts86
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/05/13 21:57

Sponsor
 

Re: Quesito urgentissimo su PICTURE TO EXE 7.5..!

Postdi Dylan666 » 19/05/13 11:49

Qualunque sistema possa essere suggerito in questa sede sarebe illegale e per questo in palese confilitto con le Regole del forum (le trovi nel rettangolo rosa in cima a tutte le pagine del forum stesso).

L'unica cosa che ti si possa suggerire è trasferire progetto e relative foto sul PC del tuo amico e finire lì il lavoro.
Oppure ovviamente comprare la licenza... 64€ non sono pochi, ma scommetto che il lavoro te lo sei fatto pagare ben di più ;)

PS: programmi di questo tipo ce ne sono a centinaia, forse la discriminante maggiore è la bellezza degli effetti inclusi, cosa assolutamente soggettiva. Il 90% dei software di questo tipo hanno dei periodi di prova gratuiti come hai potuto vedere.
Altrimenti puoi fare ricerche di questo tipo:
https://www.google.it/#q=best+slideshow+software
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Quesito urgentissimo su PICTURE TO EXE 7.5..!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti