Condividi:        

AutoPlay

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Re: AutoPlay

Postdi nikita75 » 14/04/13 20:14

http://www.softpedia.com/get/CD-DVD-Too ... aker.shtml
http://download.html.it/software/video-dvd-maker-free/

Recensione Softpedia Editor per Maker Free Video DVD
Voto del redattore:
Consente di catturare video da un sintonizzatore TV, una webcam, una videocamera DV, o qualsiasi altro dispositivo video.

Scritto da Olivian Puha il 18 mar 2013( :) è una recensione recente ))
La creazione di DVD è un compito che è diventato sempre più accessibile a tutti gli utenti, grazie alla moltitudine di applicazioni che possono masterizzare su un disco ottico contenuti in vari formati e tratti da fonti diverse. Una tale software è Video DVD Maker Free, piuttosto facile da usare che supporta diversi tipi di disco e la maggior parte dei formati video disponibili sul mercato. Si può anche scrivere il contenuto su dischi CD pure. Anche se l'interfaccia è ben lontana da quella che possiamo chiamare piacevoli alla vista, è abbastanza facile da usare e molto ben organizzato. Destra fuori del blocco è possibile selezionare il tipo di progetto che si desidera avviare e, a seguito di una procedura guidata, come metodo, è possibile eseguire i lavori di creazione del disco. Nel caso in cui si dispone di un dispositivo di acquisizione collegato al PC, Video DVD Maker Free è possibile bruciare il contenuto di un disco direttamente. Devi solo selezionare le opzioni di compressione desiderato e utilizzare la finestra di anteprima per controllare l'audio e video per essere acquisiti e registrati. L'applicazione consentirà inoltre di creare un DVD da un file video che è già presente sul sistema. I formati supportati includono AVI, MP4, MPEG, DIVX, WMV e ASF, solo per citarne alcuni. Video DVD Maker Free è una caratteristica molto utile chiamato 'Timeline', che consente di caricare e organizzare i clip nell'ordine corretto, mentre anteprima il contenuto nella finestra dedicata. Inoltre, se si dispone di un file VIDEO_TS, creato da utility di cattura altro, è possibile masterizzare questo autore DVD-Video su disco utilizzando una particolare funzione di questo strumento. Per riassumere le cose, è sicuro di dire che il Video DVD Maker Free è davvero una delle migliori scelte dalla sua categoria. Accessibile per tutti gli utenti, esperti o novizi, il programma fornisce un modo semplice per creare dischi video con sforzi minimi.


Dalla recensione su questo software , credo possa fare tutto !
se non ti piace , o lo ritieni non valido attendi suggerimenti dal forum :neutral:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: AutoPlay

Postdi nikita75 » 14/04/13 20:57

valyfilm ha scritto:Nikita, non so che programma usi il pc per importare i video[/color]. Ha un'icona con una videocamera stretta. Mi crea file di formato Video Windows Media. Ho provato a salvare nell'hard disk esterno e mi ha creato una cartella con un file di tipo Windows Media Player di soli 3,86 MB che dura 21 secondi e 2 file TMP.
Cos'è la firewire? Forse intendevi il firewall. Non ho un firewall.


Ho capito che cerchi di acquisire video senza avere le cognizioni di base , e questo rende tutto piu difficile :cry: :cry: :cry:

per acquisire video , puoi passare da programmi FREE a programmi professionali
ULEAD è un eccellente software ......ma siamo nel professionale :neutral:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "AutoPlay":

autoplay problema
Autore: GosthHunter
Forum: Software Windows
Risposte: 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti