Condividi:        

hard disk non smette di lavorare

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

hard disk non smette di lavorare

Postdi valyfilm » 18/02/13 19:00

Ciao ragazzi. Ho l'hard disk che lavora lavora lavora, fa cri cri cri cri e rallenta terribilmente il pc. C'è il modo di vedere cosa sta facendo?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: hard disk non smette di lavorare

Postdi deviltry » 19/02/13 00:30

magari stà lavorando per degli aggiornamenti
spesso succede così.....
si accende il pc e si inizia a lavorare ... poi il pc elabora per gli aggiornamenti rallentando tutto il sistema ci si innervosiscie della lentezza e lo si spegne.... il lavoro per gli aggiornamenti è perso..... beh ricomincerà al prossimo riavvio....

e cosi a circolo infinito ....
se veramente stà facendo quello che penso io puoi provare a lasciare il pc acceso per qualche ora senza far nulla magari anche tutta una notte

oltre agli aggiornamenti di win potrebbe anche essere qualche programma magari un'antivirus che fà il suo controllo tacitamente prestabilito ....

potrebbe essere utile avere qualche informazione in più ... come tipo di computer marca modello e sistema operativo con relativo service pack

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: hard disk non smette di lavorare

Postdi valyfilm » 19/02/13 00:57

Ciao deviltry. Il mio sistema operativo è Window Vista Home Premium Service Pack 2 a 64 bit. Il computer è un desktop Acer Aspire compatto e abbastanza potente. Sai, dopo molto l'hard disk ha smesso di lavorare, ma ora ha ripreso. Che palle! Ultimamente mi ha dato problemi con Word, non salvava i documenti, e si sono cancellati tutti i file che si stavano scaricando con eMule, tranne 2/3. AVS Video Editor, per fare i montaggi video, va in continuazione in panne e per fare un lavoro devo chiudere e riavviare, chiudere e riavviare. Mi dà il messaggio ripetuto 100 volte in 100 finestre "External exception EEFFACE".
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: hard disk non smette di lavorare

Postdi deviltry » 19/02/13 01:07

ma allora queste cose erano da dire subito
possono essere molti i problemi
da qualche virus
qualche programma in conflitto
l'hd che stà partendo
la perdita di qualche file importante che rende instabile il pc
insomma non è facile
penso che per iniziare puoi passare dalla sezione sicurezza e farti consigliare

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "hard disk non smette di lavorare":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti