Condividi:        

Media Player 12 all'apertura ritorna sempre lo stesso.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Media Player 12 all'apertura ritorna sempre lo stesso.

Postdi facco89 » 19/01/13 18:04

Ragazzi scusate il titolo davvero incomprensibile ma non saprei che titolo dare. In pratica questo maledetto Windows Media Player 12 all'apertura non rimane mai come l'ho lasciato all'ultima chiusura. Mi spiego meglio:
in pratica io utilizzo lyrics plugin per leggere i testi su media player, tengo l'elenco aperto e ce l'ho in modalità esecuzione e non in modalità catalogo multimediale.

Ogni volta che apro media player appare sempre il catalogo multimediale, senza elenco e col lyrics plugin deselezionato. In pratico devo ogni volta settare queste opzioni per renderlo come lo voglio io.
Non c'è un modo x farlo rimanere così ad ogni apertura del programma? Con mediaplayer 10 questo era possibile adesso invece non lo fa più.

Lo so che ci sono lettori multimediali migliori ma ormai sono abituato al mediaplayer e poi ha delle funzioni che mi piacciono!! Non c'è un modo x risolvere questo problema??
facco89
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 02/06/12 11:57

Sponsor
 

Re: Media Player 12 all'apertura ritorna sempre lo stesso.

Postdi nikita75 » 19/01/13 22:31

vedi quise puo' esserti di aiuto

hai windows 7 :?:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Media Player 12 all'apertura ritorna sempre lo stesso.

Postdi facco89 » 20/01/13 10:52

Si ho windows 7. Cmq questo è il link per scaricare lyrics plugin. Io lyrics plugin ce l'ho e mi funziona benissimo! Il problema sta nelle impostazioni di media player che non rimane come all'ultima chiusura ma si apre sempre col catalogo multimediale e senza visualizzare il testo. Lo devo attivare io dalla scelta plugin.
facco89
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 02/06/12 11:57

Re: Media Player 12 all'apertura ritorna sempre lo stesso.

Postdi facco89 » 20/01/13 11:03

Ragazzi se x caso a qualcuno dovesse interessare, ho risolto così:

- Vai nella cartella: "C:\Program Files (x86)\Windows Media Player\"
- Crea un collegamento sul Desktop al file wmplayer.exe.
- Tasto Destro sul collegamento --> Proprietà
- Nel percorso aggiungi il parametro "/Task NowPlaying"

Diventa:
"C:\Program Files (x86)\Windows Media Player\wmplayer.exe" /Task NowPlaying

Date l'ok e risolvete il problema! A me ora va benissimo!
facco89
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 02/06/12 11:57


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Media Player 12 all'apertura ritorna sempre lo stesso.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti