Condividi:        

impostare client di posta

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

impostare client di posta

Postdi valyfilm » 12/11/12 11:07

Ciao. Ho Windows Vista Home Premium Service Pack 2 a 64 bit. Quando clicco col destro su una cartella e seleziono invia a/destinatario posta non mi si apre più Windows Live Mail e appare la scritta "Microsoft Office Outlook. Non esiste un client di posta elettronica predefinito oppure il client di posta elettronica corrente non può soddisfare la richiesta di messaggistica. Eseguire Microsoft Office Outlook e impostarlo come client di posta elettronica predefinito". Come imposto il client di posta elettronica?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: impostare client di posta

Postdi grilloparlante » 13/11/12 13:51

Ciao paisa

Sicuramente hai installato office il quale all'interno c'è Microsoft Office Outlook.

Cmq si può eliminare tramite start-tutti programmi-microsoft office-tasto ds su outlook- elimina
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Re: impostare client di posta

Postdi valyfilm » 16/11/12 10:39

In Microsoft Office c'è soltanto il link ad Outlook per la configurazione.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: impostare client di posta

Postdi grilloparlante » 16/11/12 11:56

Dopo start- tutti i programmi, mouse su microsoft office e:

Immagine
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Re: impostare client di posta

Postdi valyfilm » 16/11/12 12:15

Ho fatto come dici ma sotto Microsoft Office non c'è Outlook.
Da dove potrei reinstallare Office? (Anche se penso che ci debba essere un'altra soluzione). Io non ho il dischetto Office o Windows.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: impostare client di posta

Postdi grilloparlante » 16/11/12 12:59

valyfilm ha scritto:Ho fatto come dici ma sotto Microsoft Office non c'è Outlook.
Da dove potrei reinstallare Office? (Anche se penso che ci debba essere un'altra soluzione). Io non ho il dischetto Office o Windows.


Allora chiariamo un concetto:
microsoft office outlook fa parte del pacchetto Office, che si puo disinstallare e installare, ma se non ai il cd come ai fatto ad installarlo, non mi risulta che nei pc in vendita oltre al SO ci sia anche office.

mentre se tu parli di outlook express, come sembra nell'ultima affermazione, quello fa parte di windows che a me non risulta si possa disinstallre

altro purtroppo non saprei dirti perchè io uso incredimail, e quando lo si installa ti chiede su deve essere il client di posta predefinito, perciò il problema non si pone.
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì


Torna a Software Windows


Topic correlati a "impostare client di posta":

UMS SINGLE client
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti