Condividi:        

aiuto sono bombardato da finestre di messaggi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto sono bombardato da finestre di messaggi

Postdi fabrix » 05/07/03 12:30

ebbene si cari amici,ogni circa 30 minuti mi appare,durante la navigazione,una finestrella che mi invita a chattare o vedere l'homepage di Anja...Anja!?chi e' Anja!?
Vabbe,me ne appare anche un altra(si alternano sempre le m...e di finestre) e mi dice che il mio PC e' stato probabilmente colpito da virus o troiani e quindi devo andare in un certo sito a farmelo scansionare e ripulure.peccato che nel sito in questione bisogna scaricare un dialer da quasi 2 euro al minuto che con tutta la roba che ho io nell'hard disk mi costa di meno comprarmelo nuovo il pc.
Naturalmente ho fatto gia' la scansione con diversi antivirus ma niente.ho scansionato il tutto anche con ad-aware che mi trova si due files infetti ma anche dopo averli cancellati mi ricompaiono di nuovo e al successivo riutilizzo di ad-aware i troiani sono ancora li come se non gli avessi mai cancellati.mistero.
sinceramente una roba del genere non mi era mai capitata.voi che ne dite?
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Sponsor
 

Postdi pjfry » 05/07/03 12:33

cerca "net+send" o "nicole" (che è una specie di anja :lol: ) nel forum, dovresti trovare almeno 20 topic dove si spiega come disabilitare il servizio messenger di windows ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 05/07/03 12:36

Un topic per esempio e` http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ght=nicole

Cmq cerca PRIMA di postare, grazie.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi fabrix » 05/07/03 12:39

pjfry ha scritto:cerca "net+send" o "nicole" (che è una specie di anja :lol: ) nel forum, dovresti trovare almeno 20 topic dove si spiega come disabilitare il servizio messenger di windows ;)


ciao pjfry,tu dici che tutto cio' non e' causato da troiani o cose esterne ma che basta solo disinstallare il servizio messenger? :eeh:
azz...lo sai che non ci avevo pensato :oops:
ora provo grazieeeee
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi fabrix » 05/07/03 12:45

Nicola ha scritto:Un topic per esempio e` http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ght=nicole

Cmq cerca PRIMA di postare, grazie.

Ciao


guarda che ho cercato,ma certe volte e' impossibile trovare quello che si cerca perche' manca la parola chiave da inserire nella ricerca.
tu,per esempio, cosa avresti scritto? Anja?
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Nicola » 05/07/03 13:03

Beh "servizio+messenger+spam" su assistenza software dovrebbe portar a qualche risultato.. ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi fabrix » 05/07/03 13:16

leggendo i topic da voi menzionati ho optato,per il momento,di attivare il firewall(che idiota lo avevo disinstallato e non mi ricordavo)lasciando il servizio messenger attivato.
finora nessuna finestra di anja(che incomincia a mancarmi pero' :D )e' piu' apparsa.grazzzzie
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto sono bombardato da finestre di messaggi":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti