Condividi:        

PICASA, problema riconoscimento volti!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PICASA, problema riconoscimento volti!

Postdi ersambuca » 03/11/12 06:35

ciao ragazzi,

ho scoperto picasa da mio padre, che mi ha fatto vedere che, appena installato il programma, picasa ha scansionato tutte le foto stanti nel pc, e successivamente, sempre in automatico, il pc gli ha raggruppato in gruppi tutte foto di ogni volto. alche è bastato scrivere il nome una sola volta di un individuo, che poi il programma, riconoscendo tutte le altre foto dello stesso individuo, ha assegnato lo stesso nome a tutte le altre foto della stessa persona.

il mio problema è che, il programma ha sì scansionato tutte le foto del pc, ma non mi ha raggruppato tutte le foto in gruppi diversi di ogni individuo...quindi io per avere una raccolta di album diversi per ogni persona sono costretto a scrivere manualemente foto per foto il nome di ogni persona per farsì che il programma me le raggruppi, al contrario di come era successo a mio padre che gli è bastato solamente scrivere una sola volta il nome di ogni volto perche Picasa già gli aveva raggruppato tutte le foto di ogni persona!!!

come posso fare??? come posso dire a picasa " raggruppami tutte le foto di ogni singolo volto" ???

grazie a tutti per l'attenzione!!!
ersambuca
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/11/12 06:21

Sponsor
 

Re: PICASA, problema riconoscimento volti!

Postdi gahan » 05/11/12 09:56

Ciao,

non conosco il programma in questione.

Ma, molto probabilmente, devi settare qualcosa tra le opzioni del programma affinchè faccia ciò che chiedi.
Prova a vedere com'è configurato il software sul PC di tuo padre.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PICASA, problema riconoscimento volti!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti