Condividi:        

Come di modificano i Moduli creati con Google Docs

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Come di modificano i Moduli creati con Google Docs

Postdi JClark » 28/10/12 20:33

Salve a tutti

so che può sembrare assurdo, ma non riesco a trovare il modo per modificare un modulo (o form) creato con i Moduli di Google Documents. Tutte le guide che ho trovato mi dicono solo che posso editare il modulo quando è in fase di creazione ... ma se l'ho già salvato ?

Andando nell'elenco dei miei documenti google e cliccandoci sopra, mi apre il corrispondente foglio di calcolo che fa da contenitore dei dati del form e non c'è nessun link o bottone (o per lo meno io non l'ho trovato) che mi rimandi all'editing dei campi del modulo stesso.

Qualcuno mi può dire se è possibile, come si fa ?

Grazie in anticipo a tutti
Saluti
Frank
Il brutto tempo non esiste ... il brutto tempo è quello che passo senza andare in moto !

Bye Frank
:-)
JClark
Utente Senior
 
Post: 416
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Voghera

Sponsor
 

Re: Come di modificano i Moduli creati con Google Docs

Postdi JClark » 28/10/12 20:47

Risolto ...
:oops:

Una volta che si è aperto il foglio di calcolo correlato, basta andare nel menù Modulo(0) e scegliere 'Modifica modulo'

Spero sia utile a qualcun altro
Bye
Il brutto tempo non esiste ... il brutto tempo è quello che passo senza andare in moto !

Bye Frank
:-)
JClark
Utente Senior
 
Post: 416
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Voghera


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Come di modificano i Moduli creati con Google Docs":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 153 ospiti