Condividi:        

Aiuto dialer.exe!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto dialer.exe!!!

Postdi wind001 » 05/07/03 00:46

Salve sono una new entry in questo forum. Ho scaricato un dialer che si è andato a conficcare nella cartella windowds/applicationdata. Lo ho eliminato da esecuzione automatica, ho cancellato le stringhe ad esso relative nel percorso Hkey_local_machine/Software/Microsoft....... /Runservices e /Run. Adesso lo vorrei proprio eliminaredal Pc. Non risulta nei programmi che si possono disinstallare tramite l'apposita procedura di disintallazione presente in pannello di controllo. Qualcuno mi ha suggerito di entrare in modalità provvisoria ma fatto questo non so proprio che fare. Qualcuno mi può aiutare e spiegarmi passa passo il da farsi? Grazie mille
wind001
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 04/07/03 23:02

Sponsor
 

Postdi wind001 » 05/07/03 00:47

Dimenticavo ho windows me
wind001
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 04/07/03 23:02

Postdi Triumph Of Steel » 05/07/03 01:55

scarica SpyBot che trovi in sezione download del sito.. fai passare quello...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi techcowboy » 05/07/03 09:17

con xp io li ho trovati in windows/ sistem/eo sitem32 ora nn ricordo bene!
to fast for yuo
techcowboy
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 15/03/03 16:03
Località: ora in Iraq

Postdi dado » 05/07/03 11:57

Se il dialer ha già creato anche il suo accesso remoto, vai nell'elenco degli accessi remoti e cancella quello relativo al dialer.
Poi, fai una ricerca con la funzione Trova di Windows con come chiave di ricerca il nome del dialer (credo dialer.exe, nel tuo caso, se non ho capito male!).
Poi prova il programma suggerito da ToS (spyboot).
Altra cosa, puoi provare con Regcleaner (lo trovi nella ns sezione download): una volta installato, lancia il programma e vai in Strumenti,Pulizia Registro,Eseguili Tutti, e cancella tutte le voci che ti verranno elencate.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 05/07/03 13:09

Dopo che hai eliminato tutti i files, le chiave di registro a mano / con RegCleaner (backuppando), ed eventualmente passato Startup Control Panel per vedere i files in avvio e` finito ;)... Puoi passare anche SpyBot e/o Adware.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi wind001 » 05/07/03 15:52

Allora avevo già provato Adware e Spybot ma senza risultati. Il dialer ha configurato una connessione ma non in accesso remoto. Se utilizzo questo programma regcleaner, posso poi prendere questo dialer.exe e buttarlo nel cestino a mano?
wind001
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 04/07/03 23:02

Postdi lumen6 » 05/07/03 16:13

Altra cosa, puoi provare con Regcleaner (lo trovi nella ns sezione download): una volta installato, lancia il programma e vai in Strumenti,Pulizia Registro,Eseguili Tutti, e cancella tutte le voci che ti verranno elencate

L'ho fatto e mi ha cancellato un sacco di file, sicuri che non combina danno??? ha fatto tutto in automatico. :aaah
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Postdi dado » 05/07/03 17:35

lumen6 ha scritto:
Altra cosa, puoi provare con Regcleaner (lo trovi nella ns sezione download): una volta installato, lancia il programma e vai in Strumenti,Pulizia Registro,Eseguili Tutti, e cancella tutte le voci che ti verranno elencate

L'ho fatto e mi ha cancellato un sacco di file, sicuri che non combina danno??? ha fatto tutto in automatico. :aaah


Tranquillo, nessun danno. Lo dice anche lui stesso... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi wind001 » 05/07/03 19:05

Accidenti! Ho letto in un post che il programma regcleaner provoca un sacco di danni. In questo caso lo evito; potete indicarmi una strada alternativa sopratutto la strada da percorrere quando entro in modalità provvisoria?
wind001
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 04/07/03 23:02

Postdi dado » 06/07/03 01:31

wind001 ha scritto:Accidenti! Ho letto in un post che il programma regcleaner provoca un sacco di danni. In questo caso lo evito; potete indicarmi una strada alternativa sopratutto la strada da percorrere quando entro in modalità provvisoria?


Sinceramente, sono anni che lo uso, e di danni regcleaner non me ne ha mai provocati, anzi... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto dialer.exe!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti