Condividi:        

applicazione su FB non funziona la chat

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

applicazione su FB non funziona la chat

Postdi aliante » 18/10/12 22:46

Ho visto che si espongono anche problemi relativi a FB .Io non riesco a vedere la chat di un gioco applicazione di FB.L'applicazione gioco ha una sua chat sia pubblica(esclusiva per i giocatori al momento collegati al gioco) che privata(usabile solo dai due sfidanti e non visibile ad altri) .Fino altro giorno tutto ok poi la chat non mi appare, il riquadro dove scrivere i commenti rimane bianco .Ci sta anche un tasto "aggiorna"dove far scorrere la pagina ma e' trasparente e quindi non klikkabile.Uso firefox e ABP(ad block plus)ma ho dato disattivazione per la pagina del gioco(e chat collegata)COSA puo' essere successo ..fino martedi usavo chat e gioco ora solo gioco .Forse un aggiornamento di windows? grazie e spero di essermi spiegato
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: applicazione su FB non funziona la chat

Postdi hydra » 19/10/12 09:05

Prima cosa da fare, prova con un altro browser. La cosa da capire è se è un problema del browser (nel qual caso si può indagare) oppure se è un problema dell'app (nel qual caso non si può fare granchè).
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: applicazione su FB non funziona la chat

Postdi nikita75 » 19/10/12 12:58

aliante ha scritto:ABP(ad block plus)ma ho dato disattivazione per la pagina del gioco(e chat collegata)COSA puo' essere successo ..
Informazioni su questo componente aggiuntivo

Adblock Plus permette di riprendere il controllo di internet e cambiare il modo in cui si naviga sul web! È possibile sia scegliere fra più di quaranta sottoscrizioni di filtri in svariate lingue che si configurano automaticamente per spaziare dall'eliminazione della pubblicità presente nelle pagine web al blocco di tutti i domini noti per essere pericolosi (in quanto contenenti potenzialmente dialer, virus, etc), sia personalizzare i filtri tramite svariate funzioni utili, tra cui voci di menu contestuale per bloccare immagini/oggetti/riquadri/video/audio, una linguetta per bloccare elementi Flash e Java ed infine una finestra -separabile- contenente gli elementi bloccabili per gestire script e fogli di stile.


hai provato a riattivare la Pagina del gioco da ADblock Plus ??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "applicazione su FB non funziona la chat":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti