Condividi:        

power offer 2.0

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

power offer 2.0

Postdi jollynero » 12/10/12 18:10

Ciao a tutti, spulciando sui programmi installati mi ritrovo "power offer 2.0" che mi occupa più di 325 mb. non so a cosa serve e non mi pare di averlo installato.
Ultimamente mi si aprono pagine web non digitate quando sono su chrome senza motivo,non e per caso che sto programma e la causa,visto che il simbolino e lo stesso del google chrome?
Ho già un pc lento di suo se poi si aggiungono programmi inutili povero me! :D
Avatar utente
jollynero
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/09/12 17:40

Sponsor
 

Re: power offer 2.0

Postdi quizface » 13/10/12 10:08

PowerOffer è uno dei tanti programmi, di dubbia utilità, che molto spesso si accompagnano alla distribuzione di altri software gratuiti, che rimangono tali proprio perché sponsorizzati in questo modo.

Lo scopo principale di PowerOffer è quello di mostrarvi delle pubblicità, o indirizzarvi verso siti inerenti all'argomento ricercato.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: power offer 2.0

Postdi jollynero » 13/10/12 11:20

Grazie quiz.. adesso lo disinstallo visto che a me non serve a niente. grazie ancora!
Avatar utente
jollynero
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/09/12 17:40


Torna a Software Windows


Topic correlati a "power offer 2.0":

Power point
Autore: Violaxxx
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti