Condividi:        

Problemi con Ie e skype

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con Ie e skype

Postdi klarax » 11/10/12 11:26

Attualmente ho dei problemi sul mio pc sia con Skype, sia con Internet explorer. E' possibile che i problemi che riscontro su internet explorer causino problemi a skype?
Questa ipotesi deriva dal fatto che entrambi hanno smesso di funzionare correttamente nello stesso periodo.
Internet explorer (dovrebbe essere il 9), una volta aperto, non riesce a caricarsi e rimane la schermata completamente bianca con il cursore che continua a indicarmi di aspettare. Non riesco neanche a disinstallarlo perchè manca l'icona nel panello di controllo.Su skype, invece, ogni volta che apro la finestra per aggiungere i contatti, questa non si carica e continuo a visualizzare anche qua la finestra bianca con le frecce che girano. La stessa home del programma rimane bianca. Possiedo l'ultima versione di skype, la 5.10.0.116, su un windows vista. L'ho già disinstallato e installato più di una volta, anche dopo aver pulito la cronologia di tutti i browser, ma il problema continua a presentarsi.
Inoltre ho notato che riesco a installare (ma questo da sempre) solo la full version del programma e non quella linkata sul sito.

Potete aiutarmi?

Grazie.
klarax
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/10/12 11:13

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con Ie e skype":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti