Condividi:        

internet explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

internet explorer

Postdi mari.cata » 08/10/12 11:23

salve a tutti!
Premetto che non sono molto ferrata in materia,quindi chiedo di spiegarmi ogni passaggio che dovrò fare in maniera elementare :(
Ogni volta che mi collego tramite Internet explorer,oltre ad essere molto lento,riscontro un problema col cursore,nel senso che,pur cliccando col mouse,questo non funziona,non riesco a posizionarlo,ad es.nè sotto la finestra di ricerca di google,nè per inserire l'username su fb,ecc.Ho problemi anche con la pagina preferiti,nel senso che riesco ad aprirla,ma facendo click col maouse non mi si aprono la pagine web.Ho scaricato Chrome e tutto questo non mi succede,ma vorrei risolvere con IE.
Altro problema:da un po' di tempo,aprendo varie pagine,in basso a sinistra mi si apre una piccola pagina pubblicitaria (es."sei stato selezionato per un IPHONE,Localizza i tuoi amici,ma soprattutto ad esplicito contenuto pornografico),cosa devo fare per bloccarla?
Grazie mille!
mari.cata
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 08/10/12 10:37

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "internet explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti