Condividi:        

programma per evidenziare la finestra attiva

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

programma per evidenziare la finestra attiva

Postdi 2out » 02/10/12 10:57

ciao ragazzi... avrei bisogno di un programmino che faccia una cosa semplice semplice ma non sono riuscito a trovarlo, magari qualcuno conosce qualcosa che faccia al caso mio

vi spiego il problema. gioco a poker online in maniera semi professionale, gioco anche 9 tavoli contemporaneamente... quindi immaginate che ho queste 9 finestre aperte di fronte a me su 2 monitor, praticamente sono tutte uguali

ogni volta che un tavolo richiede azione, va in primo piano senza pero avere nessun cambiamento nel colore o nelle dimensioni... insomma qualcosa che con una facile e veloce occhiata me lo faccia trovare...

ecco io cerco un programma che in qualche modo mi evidenzi quale sia in quel momento la finestra attiva (nel mio caso il tavolo da poker attivo), magari evidenziandone il bordo o cambiandomi il colore della barra in alto o qualsiasi altra cosina, basta che io possa evidenziarlo al volo

ringrazio tutti, speriamo bene :)
2out
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 14/01/11 09:14

Sponsor
 

Re: programma per evidenziare la finestra attiva

Postdi gahan » 06/10/12 09:08

Ciao,

potrei anche sbagliarmi, ma non credo esista un programma che consenta di fare ciò che chiedi.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "programma per evidenziare la finestra attiva":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti