Condividi:        

FORMATTATO PC, DATI SU DISCO RAID PERSI?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

FORMATTATO PC, DATI SU DISCO RAID PERSI?

Postdi alevoxx » 29/09/12 16:38

Ciao a tutti,

non so se sia la sezione giusta dove poter chiedere aiuto per quello che ho combinato, se ho sbagliato chiedo scusa... il mio problema è questo:

ho formattato il mio pc, S.O. Windows Xp con 3 dischi, un disco su cui faccio girare S.O. e programmi e gli altri 2 in raid 1 per l'archivio dei miei dati in modo tale da non perderli.

Temo di aver formattato senza preoccuparmi delle conseguenze e per questo vi chiedo aiuto, dopo aver installato Xp inzio ad installare tutti i driver della scheda madre per poter vedere il secondo disco con tutto il mio archivio, ma con orrore scopro che dopo aver installato i driver promise della mia scheda madre e al successivo riavvio vedo finalmente il secondo disco quando ci clicco sopra mi dice "disco non formattato, procedere alla formattazione?" e qua mi sarei messo a piangere!!!

Qualcuno mi può gentilmente aiutare, posso fare qualcosa o ho perso tutto??

Vi ringrazio in anticipo...

Alessandro
alevoxx
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/09/12 16:36

Sponsor
 

Re: FORMATTATO PC, DATI SU DISCO RAID PERSI?

Postdi alevoxx » 30/09/12 15:16

Un aiutino please!! :(
alevoxx
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/09/12 16:36

Re: FORMATTATO PC, DATI SU DISCO RAID PERSI?

Postdi gahan » 30/09/12 16:20

Ciao Alessandro,

per aiutarti non posso far altro che dirti di leggere molto attentamente quanto scritto nella pagina linkata qui di seguito:

http://forum.swzone.it/sistemi-operativ ... e-ora.html


A presto.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "FORMATTATO PC, DATI SU DISCO RAID PERSI?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti